GodeteVi l'incantevole posizione del nostro maso

Incastonato in una natura di straordinaria bellezza, lontano da rumori, stress e dalle grandi città,  nel nostro maso potete rilassarVi e ritrovare nuova energia.

Il nostro maso, dotato di due appartamenti e una camera matrimoniale è circondato da boschi e prati, è situato a 1.300 metri sopra il livello del mare e offre uno scorcio meraviglioso sulla Val d'Ega in Alto Adige.

Nel mezzo delle Dolomiti - patrimonio mondiale Unesco - numerosi sentieri per gli appassionati di bici e di  lunghe camminate passano direttamente per il nostro maso. Il noto paradiso sciistico Obereggen, ai piedi del Latemar, dista solamente 5 chilometri e anche la bellissima catena montuosa del Catinaccio è facilmente raggiungibile. La località Ega con alcuni ristoranti e negozi dista solamente 1,5 km e la cittá di Bolzano si raggiunge in macchina in soli 20 minuti.

GodeteVi una vacanza presso il nostro maso all'insegna della natura e della tranquillità. Abbiamo galline, pavoni, gatti e bovini Galloway da osservare da vicino e da accarezzare.

Il guadagno principale della nostra azienda agricola proviene dalla selvicoltura con i nostri 90 ettari di bosco.

PrendeteVi una pausa dalla quotidianità e lasciateVi viziare. Annelie e Markus Pichler Vi aspettano.

» Storia

» Famiglia

» Particolarità architettoniche

 

© Web by Compusol